martedì 10 settembre 2013

Ciao sono Daniele ho 34 anni e nel 2002 ho effettuato un trapianto di cuore a Roma presso il bambin Gesù, sono nato gia con una cardiopatia congenita all'eta di 8 anni ho fatto il primo intervento ad Houston in texas, la mia storia è luuuuuuuuuunga, però l'anno scorso sono stato a la vita in diretta ed al tg5 (piu molti giornali locali) qualcosa è rimasto ancora in rete.. per parlarne e dire sopratutto che è una vergogna che per le nostre categorie/casi non ci sia la possibilità di lavorare, anche sopratutto perchè prima avevo il 100%  con accompagno poi me l'hanno tolto ed ora ho il 90% senza accompagno e prendo 250 euro al mese...senza lavoro, senza ragazza..si puo vivere cosi?? ditemi voi.
Ah mi farebbe piacere conoscere altri come me, anche della mia città perchè sono sicuro che ce ne sono ma hanno timori di scoprirsi..io sono di Foggia.

Voglio che si pubblichi la mia lettera

lunedì 9 settembre 2013


Saremo presenti alla festa del volontariato in centro a Verona domenica 15 settembre con due associazioni:  A.R.T.I. Associazione Rene Trapiantati Italiani di Verona  e A.C.T.I. Associazione Cardio Trapiantati Italiani e Cardiopatici Sezione di Verona. Per chi volesse incontrare qualcuno di noi per fare due parole o per avere informazioni vi aspettiamo! Di seguito il link del CSV per i dettagli della manifestazione, dove potete scaricare in pdf la brochure.
Grazie, Davide
http://www.csv.verona.it/iniziative/1477-festa-del-volontariato-2013-xiii-edizione.html