martedì 7 giugno 2011

UN GRANDE GESTO D’AMORE

UN GRANDE GESTO D’AMORE

Io l’ho fatto…
Quando mi hanno chiamata nella stanza dei medici, per comunicami che ormai non c’era più nulla
da fare per mio marito, mi hanno chiesto se volevo donare i suoi organi, aveva solo 42 anni …….
Per un istante ho pensato a lui….mi sono detta ecco passate le sei ore, appena si libera la sala
operatoria, lo portano, fanno quello che devono fare ….e poi…staccano la spina…, l’angoscia
era tanta, poi subito ho realizzato , e vi assicuro che in quei momenti ti senti di vivere una vita
che non è la tua, che comunque passate le sei ore…quella maledetta spina l’avrebbero staccata
comunque!!!!!!
Allora ho pensato a quanto stavo soffrendo per la sua perdita, a quanto avrebbero sofferto i miei
figli….e ho pensato ai familiari di tutte quelle persone che stanno male e che grazie all’estremo
gesto d’amore della donazione hanno ancora una possibilità di farcela!!!!! Ho pensato ad una
mamma che piange il proprio figlio, ad un’altra moglie che piange per il marito e a tutti i bimbi che
hanno ancora la possibilità di avere vivo un papà o una mamma!!!!
E HO DETTO SI !!!!!

OGNI GIORNO PENSO E MI CHIEDO “ CHI AVRA’ RICEVUTO I SUO ORGANI?”
COME STARANNO ORA QUELLE PERSONE???
ANCHE SE NON DOVESSI CONOSCERLE MAI, NON IMPORTA…, SONO SICURA CHE
SANNO BENISSIMO QUANTO E’ GRANDE IL DONO CHE HANNO RICEVUTO!! SONO
SICURA CHE OGNUNA DI LORO PREGA PER IL NOSTRO ANGELO.
CON QUESTE PAROLE VOGLIO DIRE A TUTTI CHE IO HO FATTO SEMPLICEMENTE
L’UNICA COSA BELLA CHE C’ERA DA FARE… DONARE !!!!

DO IL CONSENSO HA PUBBLICARE QUESTA LETTERA SU “ TRAPIANTI…..IL DONO
DELLA VITA”

Nessun commento:

Posta un commento