venerdì 3 giugno 2011

SE FOSSI UN ANGELO

Con te,
posso rivedere l'azzurro
del cielo e del mare,
il verde di un prato,
la bellezza di un fiore,
la dolcezza del sorriso di
un bambino,
lo splendore della luna
e delle stelle.
Con te, posso respirare
percepire profumi vari
gradevoli o sgradevoli.
Con te,
posso rivivere l'emozioni,
che siano di gioia o dolore
non importa;
posso sentire il tuo cuore,
che era mio,
battere forte per amore.
A voi, ai quali con amore
ho donato il mio fegato
e i miei reni
posso augurare una vita nuova
senza più rinunce e sofferenze.
Vivetela intensamente, ora,
la vostra vita
senza sprecarne un secondo:
vivetela con le gioie e i dolori
che vi darà, perchè è ciò
di più bello che Dio ci ha donato.
Io vivrò con voi, dentro ognuno
di voi, non vi lascerò più.
Un favore vi chiedo
se potete, cercate i miei cari
attraverso voi, ritroveranno me
e ciò un pò lenirà il loro dolore,
 perchè non mi avranno perso per sempre......
Questo direi se fossi un angelo

Nessun commento:

Posta un commento